Interested in this innovation?

Great! Our mission is to help innovations spread.

Contact the innovator here:

C

Bookmark the ones you like!

You can bookmark all your favorite innovations to your profile.

Ribbon COVID-19 SOLUTIONS
La premiata piattaforma di insegnamento e apprendimento attraverso l’intelligenza artificiale

CENTURY Tech

Londra, Regno Unito
CENTURY è la premiata piattaforma di insegnamento e apprendimento attraverso l’intelligenza artificiale per scuole, istituti superiori e università. Si serve dell’intelligenza artificiale, delle neuroscienze e delle scienze dell’apprendimento per creare percorsi in costante adattamento per gli studenti e fornire dati di valutazione utili agli insegnanti.
Introduction

Perché servirsi dell’intelligenza artificiale nell’istruzione?

Quale problema sta risolvendo CENTURY?

Oltre mezzo milione di bambini nel mondo non possiede le abilità alfabetiche e di calcolo basilari, mentre circa 250.000 bambini inglesi stanno ricevendo la loro istruzione in scuole riconosciute come scadenti. L’80% degli insegnanti sta prendendo in considerazione di abbandonare la professione a causa dei carichi di lavoro troppo pesanti e quasi la metà lavora l’equivalente di tre giorni extra a settimana nelle serate e nei weekend – una situazione insostenibile.

Da decenni tecnologie come l’intelligenza artificiale rivoluzionano e migliorano diversi settori in tutto il mondo, ma l’istruzione, il secondo settore più importante a livello globale, finora è rimasto in gran parte escluso da questa dinamica.

Come CENTURY risolve il problema

Le scuole stanno cominciando a sfruttare l’intelligenza artificiale con CENTURY, che sta trasformando le modalità di apprendimento degli studenti – e quelle di insegnamento dei docenti – in tutto il mondo.

L’intelligenza artificiale ha il potere di portare l’istruzione dalla sua obsoleta modalità “in misura unica” a quella “su misura”, fornendo a ciascuno studente un percorso individualizzato per raggiungere la padronanza di una materia. La ricerca ne ha chiaramente evidenziato i benefici: uno studio che ha coinvolto 11.000 alunni, realizzato in collaborazione con l’UCL, ha rilevato che l’impiego di CENTURY migliora la comprensione di un argomento da parte degli studenti di una media del 30%.

Se in questo contesto lo studente è la persona più importante, l’insegnante è quella che ha più poteri. Automatizzando funzioni amministrative come la correzione e la programmazione, CENTURY risparmia ai docenti una media di sei ore settimanali, permettendo loro di concentrarsi sull’insegnamento vero e proprio. Gli insegnanti hanno a disposizione dati dettagliati sul rendimento degli alunni in tempo reale e, in questo modo, possono monitorarne meglio i progressi e intervenire in modo tempestivo e mirato per aiutarli. 

Siete chiusi a causa del Coronavirus? 

 

CENTURY offre supporto gratuito a tutte le scuole e gli istituti professionali chiusi a causa dell’epidemia di Coronavirus. Gli studenti avranno accesso a migliaia di risorse elaborate da CENTURY per l’apprendimento dell’inglese, della matematica e delle scienze, con il supporto del nostro motore di intelligenza artificiale che crea percorsi di apprendimento personalizzati per ciascuno studente, ne identifica le lacune e rettifica le convinzioni errate.

Accesso gratuito per le scuole| Accesso gratuito per le famiglie

Contact information
C
HundrED Review
L’intelligenza artificiale ha il potere di portare l’istruzione dalla sua obsoleta modalità “in misura unica” a quella “su misura” fornendo a ciascuno studente un percorso individualizzato per raggiungere la padronanza di una materia. I corsi Covid-19 School Closure Support di CENTURY Tech sono perfetti per l’apprendimento da casa. Sono una versione ben curata, offerta gratuitamente, dei corsi CEN